IL PROCURATORE DI CAGLIARI, ROBERTO SAIEVA, COME CICERONE, NICEFORO E RICCIARDETTO? di Francesco Casula
Ecco cosa ha detto all’inaugurazione dell’anno giudiziario:
Ecco cosa ha detto all’inaugurazione dell’anno giudiziario:
Pepe: Ma Deus contra a sa LSC est? Gianni: A mei mi hat a praxiri a accodiri a d’ascurtai una consacratzioni in limba mia, in sa limba de nosatrus, calechisiat.
Consulente di François Hollande, dopo una vita passata tra istituti di credito e investimenti, ha preso i voti e conduce la sua battaglia contro la fìnanziarizzazione dell’economia.
Gustosa e preziosa più di quanto poteva immaginarsi si è rivelata l’assemblea liturgico-popolare che nella chiesa di San Giuseppe di Pirri si è riunita nella sera di mercoledì 13 gennaio,…
L’annuale assemblea dell’Associazione Amici del Romanico è fissata per il prossimo sabato 30 gennaio alle ore 17 a Santa Giusta, nei locali del Centro Civico (sotto l’aula consiliare). Già dal…
Zuseppe Corongiu: “Subito la messa in un sardo comune”. Zuanne Loy: “Il comunicato mi lascia sconcertato. Dissento profondamente, nei toni e nel contenuto. … “.
Una scissione dolorosa ma necessaria, quella sardista del 1968. Una intervista inedita con Tonino Uras, di Alberto Medda Costella La figura dell’avvocato oristanese che ci ha lasciato due giorni fa.
Sono qui raccolte per la prima volta le quindici omelie battesimali pronunciate da Benedetto XVI nella veglia pasquale e nella prima domenica dopo l’Epifania, quando battezzava adulti e bambini
Quando da molte parti s’invoca verso gli immigrati una politica volta all’integrazione, di che cosa parliamo in realtà? Che cosa intendiamo esattamente? E per cominciare: in che cosa pensiamo che…